BIG Paper: il sistema di confezionamento per affettati

big-paper-distributore-napoli

Big®Paper è un sistema di confezionamento per affettati che unisce tutti i componenti tradizionali del packaging alla facilità e all’igiene durante l’erogazione.
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche che rendo BIG Paper l’incarto per eccellenza degli affettati.

Tecnologia
BIG Paper è realizzata accoppiando alla carta, un tubolare di identica dimensione, eliminando l’eccedenza di carta presente sui lati delle precedenti versioni del prodotto. Questo modo di incarto permette di realizzare packaging di dimensioni inferiori ai precedenti e di sfruttare una superficie maggiore a parità di formato.

La particolare tecnica di applicazione della colla e il sistema brevettato di accop­piamento tra i due materiali, rendono semplicissimo il loro distacco. I due supporti possono così essere agevolmente separati a casa e smaltiti nei rispettivi percorsi di recupero differenziato.

Le carte per affettati BIG Paper assicurano una copertura totale del prodotto alimentare e le alette sovrapposte, consentono di aumentare lo spazio disponibile per gli alimenti a parità di formato oppure di utilizzare formati più piccoli. L’idea del prodotto a quattro facce è segno, per il cliente, di una superficie sicura ed incontaminata per i propri acquisti.

 

big-paper-carta-per-affettati

Concetti Chiave

Ecologia
Grazie alla particolare tecnica di accoppiamento, i materiali sono facilmente separabili, consentendo la completa riciclabilità ed inoltre, il peso e il volume dell’incarto per il consumatore è estremamente ridotto dato che BIG Paper frutta la superficie totale disponibile.

Praticità
Sintetizzando tutte le componenti in un unico incarto, BIG Paper riduce le operazioni di presa e posizionamento, accelerando enormemente la procedura di somministrazione al consumatore.
La carta è manipolata solo sulle facce esterne, garantendo una procedura h.a.c.c.p. senza bisogno di particolari accorgimenti.

Freschezza e Igiene
La chiusura di BIG Paper ridimensiona il contatto con l’aria e garantisce una migliore e più lunga conservazione del contenuto. BIG Paper non presenta arricciature, può essere utilizzato più volte, preserva la fragranza del prodotto, prolunga la conservazione e offre la possibilità al cliente di vedere il prodotto senza aprire il pacchetto.
L’originale incarto di BIG Paper a quattro facce garantisce al consumatore la certezza di una superficie sicura ed incontaminata dei propri acquisti.

Risparmio
BIG Paper costa meno dei prodotti che sostituisce, offrendo un servizio superiore. E’ facile e veloce da utilizzare, riducendo enormemente i tempi di confezionamento. Il suo metodo di utilizzo è intuitivo e facile da spiegare agli addetti e abbatte i costi di formazione del nuovo personale. I componenti della carta possono facilmente essere separati a casa e inseriti nei rispettivi percorsi di recupero differenziato, con un gesto facile e veloce che riduce enormemente i tempi di recupero.

Smaltimento
Generalmente le indicazioni sulla raccolta differenziata dei vari comuni suggeriscono di conferire la carta da banco nello scarto indifferenziato. Gli strati che compongono questo prodotto possono invece essere separati molto facilmente e indirizzati nei rispettivi percorsi di recupero differenziato.

0 Commenti

Lascia un commento

©[current-year] Mautone Packaging S.r.l. - P.IVA 06634671215 - FACEBOOK | GOOGLE+ | INSTAGRAM

Log in with your credentials

Forgot your details?